Lettera da parte di un genitore che ci racconta la sua esperienza.

“Ci sono dei momenti nei quali mi fermo e fisso il soffitto di casa, penso al futuro di mio figlio e mi chiedo come sarà, ma una risposta non mi arriva mai, ma ho la risposta al presente di ——-, ed è la Mantua Farm School.
Abbiamo intrapreso questa strada 3 anni fa, consapevoli degli sforzi che avremmo dovuto affrontare, poi qui alla Mantua Farm School cominci a conoscere persone con le quali ti apri e condividi tutto di tuo figlio, ed ecco che il cielo si fa più sereno, ti accorgi della passione, della voglia e dell’amore che queste persone (coordinatrice, LEF, cuoca e tutto lo staff) mettono in questo progetto.
Mi chiedo se non è l’amore a portare avanti una cosa coì meravigliosa, cos’è?
Penso di parlare a nome di tutti i genitori dicendo che qui alla Mantua Farm School ci sono professionisti capaci e in grado di fare sorridere i nostri ragazzi.
Io personalmente vedo ——— relazionarsi, imparare, ridere, giocare, crescere e migliorarsi passo dopo passo, giorno dopo giorno.
Di sicuro la MFS è una meravigliosa realtà, un posto unico dove ritrovarsi e perdersi, se non ci fosse andrebbe inventata, ma visto che c’è, andrebbe clonata.
Come a me piace dire: “La metto tra il silenzio e il tuono”

Dimenticavo, noi veniamo da Reggio Emilia

Chiedo scusa ma avevo solo una matita!

——-
(Genitore da 3 anni Felice)”